venerdì 16 dicembre 2011

X-Factor - Doppia eliminazione

Rieccomi a parlare di X-Factor. Dopo l'uscita delle Caffè Margot ero un po' a lutto ma adesso mi sono ripresa anche perchè nei finalisti della doppia eliminazione di ieri sera c'erano sia Vincenzo che Valerio, i pupilli di Morgan, quindi una giustizia più alta c'è...
Mi dispiace che non siano usciti entrambi, davvero, io tifavo per Claudio ma tant'è... i giochi sono pianificati e non si può lasciare Morgan senza concorrenti per la sua squadra. Tra l'altro devo ammettere che, anche se ho un'antipatia a pelle per lui, Vincenzo come direbbe Elio è credibilissimo, peccato non gli abbiamo mai fatto cantare una canzone per cui occorre tirare fuori la voce... che lui, non ha. Cattiverie a parte, direi che Antonella è già nell'olimpo delle popstar per cui, potrebbe lasciare X-factor domani e già sarebbe un'icona, buon per lei, ci piace. I Moderni migliorano e diventano sempre più credibili :) Jessica anche migliora, però a me non piace, non posso farci niente. Brave brave brave, come al solito, Nicole e Francesca ma non è una novità... Io esorterei la Simo (Ventura) a scegliere dei brani un po' più rock per lei e poi si, una volta sola, anche fuori dalla gara, farei cantare "la canzone del titanic" come dice Morgan, a Nicole. Secondo me farebbe restare tutti senza parole. Invece secondo me Arisa ha penalizzato molto Claudio con la canzone di Elisa, lui è stato bravo per carità ma con quel timbro! Gli fai cantare Elisa? Non c'è che so io, un Joe Cocker, uno così... sembra che Arisa conosca solo canzoni per interpreti femminili, mah, mi sbaglierò però ad Antonella non ne ha sbagliata una. Comunque il fiore all'occhiello della serata è stata l'esibizione dei (M.I.T.I.C.I) Subsonica in "Up patriots to arm" di Battiato, lì mio so proprio fomentata :)

2 commenti:

Lascia un commento...