martedì 7 febbraio 2012

Giornata sospesa... giornata in attesa...

Oggi stiamo un po' così... sospesi... Come il tempo, che non sa decidersi se nevicare ancora o lasciarci sospesi in questo limbo fatto di -7°, scricchiolii sotto le scarpe e spade di ghiaccio che penzolano dai cornicioni come spade di Damocle. Siamo in attesa, in attesa di una notizia che non arriva, di un bimbo che non vuole saperne di uscire nonostante il suo tempo di permanenza in pancia sia scaduto da un po'... aspettiamo. Aspettiamo e intanto mi viene in mente quando è nata la PiccolaPeste, Vale che mi ha covata come una chioccia fino al travaglio e Petra, fantastica e fuori dal mondo come sempre, che mi disse (lo giuro!): quando ti si rompono le acque mandami un sms con scritto "splash" io capirò. Vi rendete conto? Queste so le mie amiche. E adesso Meri è in quella stessa situazione e io aspetto... Aspetto questo nuovo "nipotino" che non vedo l'ora di vedere...
  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...