mercoledì 14 marzo 2012

Ah la primavera...

Al parco dopo l'asilo...

Io - Cate! Guarda quanti bimbi!!!
C - Si mamma... Guadda mamma... (sorrisone beota) c'è Leonaddo!
Io - Ehm... si amore. Vuoi giocare con lui?
C - (Accenno di timidezza/sorriso beota) no mamma... fa l'asilo Leonaddo...
Io - Si tesoro lo so, l'asilo dei grandi...
C - Eh si! (ride e corre a giocare)

La sera a cena...

Io - Prof mi sa che Cate si è innamorata...
Prof - Sieee... e di chi?
Io - Prova a chiedere a lei... mi sbaglierò... Cate!
C - Sì mamma (*)
Io - Dì a babbo chi c'era oggi al parco...
C - (A-ri-sorrisone beota) c'ea Leonaddo hi hi (risatina)
Prof - Ah... ehm... (cercando di mantenere la calma) certo...
          (Poi rivolto a me) Ora mi dici chi è questo Leonardo ok? :)

(*) Non è una risposta di fantasia se ve lo siete chiesto, mia figlia mi risponde davvero "sì mamma" tutta educata quando la chiamo o gli dico qualcosa, questo mi permette di fare delle bellissime figure tipo nei negozi o in giro, ma è solo paraculaggine, lei fa esattamente come gli pare...
 

6 commenti:

  1. ...certo che...
    proprio Leonardo?! ma un nome più accessibile per sta creatura che sperimenta la beotinaggine no?!

    RispondiElimina
  2. Sorriso beota primaverile nel leggere questo post...occhio Leonardo!!

    RispondiElimina
  3. cmq sto leonardo va sviluppato...sto personaggio intriga...

    ma sta bimba è avanti...

    bu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche troppo avanti da retta...
      Comunque se il personaggio intriga ti faccio sapere gli sviluppi, una cosa tipo Beautiful :D

      Elimina

Lascia un commento...