lunedì 26 marzo 2012

Allora te le cerchi....

Come chiamare un post nato da un altro post nato con tutt'altre intenzioni? Mi spiego. Il fatto di elencare dieci cose che fanno bene all'anima e rendersi conto che purtroppo una di queste mi manca tanto, non fa poi così bene all'anima... insomma c'è che a me le chiacchiere con le amiche mancano molto e non è esattamente la stessa cosa mandare un sms o twittare o cercarle su skype... non lo è. Mi piace il cicaleccio delle nostre voci che si sovrappongono e come in un pollaio pieno di galline isteriche, ognuna di noi che porta avanti il suo argomento credendosi ignorata dalle altre, mentre invece a fine monologhi ti senti arrivare il consiglio che speravi da Vale intanto che parlava con Meri che nel frattempo ha risposto a Rob che faceva di sì con la testa a Petra. Dite voi: ma veramente? Ma veramente, rispondo io. Ed è così bello... E un po' mi manca e un po' è come se fossero sempre con me, legate da un filo invisibile.

4 commenti:

  1. ti dico solo una cosa: la penso allo stesso modo...bona! sarà x questo che siamo amiche sorelle?? :*

    RispondiElimina
  2. ahhh, sono valeria...non sono molto pratica ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma t'avevo riconosciuta uguale! Chissà perchè.... ;)

      Elimina
  3. Beh, i fili alla fine ti seguono anche qui ;)!
    Parli con una che di fili ci "fila"sopra un bel po' ;))!

    RispondiElimina

Lascia un commento...