sabato 20 ottobre 2012

B come Benessere!

Da un'idea de "La solita mamma" ho deciso di cimentarmi anch'io nell'alfabeto fotografico che oltre che un'occasione per uscire macchinetta fotografica alla mano, offre dei bellissimi spunti per parlare del posto in cui vivo e con cui ho un rapporto di amore-odio :)
Lettera B come Benessere!


Immaginate la scena: è domenica mattina, una domenica mattina autunnale, di quelle che l'aria è frizzante ma il sole, quando fa capolino da dietro qualche nuvola, ha ancora il calore dell'estate. E' presto, ma non troppo chè fa freddo, quel tanto che basta perchè le persone si siano svegliate ma non siano ancora per strada. L'IPod è al suo posto e dalle cuffie esce la MIA musica, Muse, Ska-P, Subsonica, quella che mi spinge a correre, sempre più forte, i marciapiedi sono deserti e le foglie gialle scricchiolano sotto le scarpette, dalle finestre aperte odore di sugo e di arrosto, qualcuno prepara il pranzo della domenica. Arrivo al nostro campo sportivo, che non è semplicemente una pista di atletica, oh no, ma un vero e proprio parco, un piccolo bosco in miniatura. La musica continua e i pensieri scivolano fluidi come le scarpette sull'erba, un giro dopo l'altro... Io, la natura, il silenzio fuori e la mia musica che fa da colonna sonora ai miei pensieri. Questo per me vuol dire Benessere!

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Sono Adidas, Climacool mi pare, comunque da running :)
      Belle eh ;)

      Elimina
  2. Beata...ti invidio il campo sportivo-pseudo-bosco....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è uno dei posti più belli che abbiamo :)

      Elimina
  3. Bella di Bella foto :D!
    Mi sono sentita con te: anche per me Benessere è andare a camminare la mattina (correre non ce la posso fare!) all'alba sul lungomare, ma senza musica, solo uno strecciare di pensieri accavallati.
    Un abbarccio e buona domenica.

    RispondiElimina

Lascia un commento...