lunedì 3 dicembre 2012

E come Emozione!

Da un'idea de "La solita mamma" ho deciso di cimentarmi anch'io nell'alfabeto fotografico che oltre che un'occasione per uscire macchinetta fotografica alla mano, offre dei bellissimi spunti per parlare del posto in cui vivo e con cui ho un rapporto di amore-odio.


Lettera E come Emozione! Quell'emozione unica che solo la prima nevicata sa darti! Aprire gli occhi e non sentire nessun rumore solo qualcosa di molto attutito in lontananza, alzarsi dal letto e piano piano con i piedi scalzi su un pavimento freddissimo avvicinarsi alla finestra con un misto di gioia (sarà davvero nevicato?) e preoccupazione (oddio quanta ne avrà fatta?) e scoprire che Sììììììì!!!!! La prima neve della stagione è arrivata! E come da piccola emozionarsi di fronte a quel manto bianco che tutto copre, che tutto rende così meravigliosamente Natalizio! 
Stare in montagna qualche lato positivo ce l'ha devo ammetterlo, specie in questo periodo dell'anno dove sembra di essere veramente a casa di Babbo Natale :)
E a proposito di Babbo Natale, noi sabato abbiamo spedito la letterina, voi a che punto siete? Buon Lunedì!

7 commenti:

  1. Ma già nevica dalle tua parti?
    Bellissima E :D!
    Ancora nessun venticello natalizio qui, anche se qualche idea sta sbocciando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già! Quest'anno è arrivata presto la neve!
      Hai visto che E... mai avrei creduto di avere una E in giardino :D potere della neve :D

      Elimina
  2. che bello.qua oggi credo ci siano 15°, merito dello scirocco e il freddo ancora non l'abbiamo visto...letterina spedita anche noi!
    http://noieilcapo.blogspot.it/2012/11/e-tutto-natale.html

    francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello 15° o che bello la neve? :) scherzo! è che io pagherei per vivere in un posto caldo, pardon, un po' più caldo.... va beh... la montagna qualche pregio ce l'ha via! Noi la letterina l'abbiamo spedita ad un indirizzo improbabile: Babbo Natale Polo Nord. Ma si sa che poi sono gli elfi che nottetempo rovistano nelle buche delle lettere per scegliere quelle giuste... o no?

      Elimina
  3. ma il regalo al Proof l'hai fatto? cos'è ???

    buz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macchè!!!! Il regalo al Prof è difficilissimo... e poi credo che non riuscirò mai a eguagliare il regalo del Natale scorso (biglietti per lo spettacolo del Cirque du Soleil :)) anzi accetto suggerimenti!!!!!

      Elimina
    2. Ah dimenticavo! per il compleanno mi hai ispirato con la roba tecnica, infatti alla fine gli ho regalato una maglietta Babolat per giocare a tennis però a manica lunga (sai la vecchiaia che incombe :D)

      Elimina

Lascia un commento...