venerdì 12 dicembre 2014

Operazione al naso


-          Maaaaammaaaa! Piano che mi fa male il naso ho detto!
-          Ho capito ma devi stringere quando soffi sennò che soffi a fa!
-          Ma mi fa male!
-          Ma che c’hai fatto a sto naso si può sapè?
-          Non lo so….
-          Ma t’hanno dato una botta? Ti sei graffiata?
-          No-o… no!
-          E allora fami vedè che c’hai
-          Noooooo
-          Fammi vedere!
(………)
-           Mmm… ah! Ecco che c’hai! C’è una caccola come una casa apposta ti fa male bisogna toglierla
-          Nooooo!!!!
-          Ma come no, dai, toglila
-          Ma con che?
-          Come con che? Col dito, infili il dito e la togli
-          Che schifo mamma!
-          Ma come che schifo?
-          Nooo no, io non la tolgo
-          Ok allora la tolgo io
-          Noooo… sigh… ahhh…
-          Ma via! Piangi per una caccola?
-          Mi fa maaaaaaale! Buahhh!
-          Opporca… senti amore mio, questa ora va tolta, se non la togliamo poi non respiri bene e ti continua a fare male il naso
-          Ahhhhh….No-oh-oh-ooooh
-          Dai su Cate, poche storie, mamma fa piano, giuro… se tu stessi ferma io potrei… con le pinzette…
-          AAAAAHHHHH
-          Che è???!!!
-          Le pinzette nooooo!!!! Buah!
-          Mannaggia! Ok non facciamoci prendere dal panico. Prendo questo…vedi? Un cotton fioc e lo bagno, queste cose non si fanno eh… capito? Non si fa sta cosa da soli ok?
-          Uhm…Uhm…si…
-          Ovvia, ora smetti di piange , respira, tira su il naso, qui sotto la luce e ora ferma eh, fermissima
(…….)
-          Ah-Ah! Eccola la stronz… ammazza che bestia!
-          Che bestia?
-          No dicevo… che caccolona guarda…. Pare na breccola!
-          Ah! Ah! Mamma! C’avevo una breccola nel naso! Ora non mi fa più male!!!! Grazie mamma!!! Grazie!

E anche oggi… ho salvato il mondo...... Dalle caccole. :D

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...