lunedì 22 dicembre 2014

The giftlist for parents…. i regali che svoltano davvero!

Ci risiamo, ecco Natale, anzi ecco BABBO NATALE, via libera ai regali per i bambini! Tutto ruota attorno a loro, già dai primi di dicembre amici e parenti cominciano a buttare là frasi del tipo “quest’anno pensiamo ai bambini” oppure “quest’anno niente regali che c’è crisi… solo ai bambini”… che per carità nobilisssssssimo però (checcazz) che diamine, ci sono anche i genitori no? E poi diciamocelo i bambini hanno veramente tutto e cosa ancor più vera non hanno bisogno del 50% di quel che hanno, ma noi genitori? Abbiamo quel che desideriamo? Per quei genitori che si sentono un po’ trascurati rispetto ai loro pargoli ecco una giftlist semiseria che anche in tempi di crisi può svoltare la vita dei genitori:
1. Un pomeriggio di babysitting gratuito. Sì perché son tutti bravi a dire “sono due angeli” ma quanti di quelli che lo dicono hanno effettivamente passato un pomeriggio con loro senza l’aiuto di uno dei due genitori e senza separare i pargoli? Pensateci… Bravi, nessuno.
2. Una pulizia completa della casa. E con completa intendo vetri e box doccia compresi, se vi sembra un regalo da poco venite a casa mia e cambierete idea, è un regalo mooolto gradito credetemi.
3. 5 cene pronte. Vuoi mettere almeno una settimana nella vita arrivare a casa da lavoro aprire il frigo e invece di sentirti come un concorrente di masterchef durante un pressure test, trovare la cena già cucinata, pronta da scaldare nel microonde per tutti e quattro? Tanta roba gente.
Che ne pensate? Diamo via libera ai regali?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...