venerdì 12 dicembre 2014

Vita col Prof – La lesa maestà


-          Meli non ho autorità
-          Ma che dici?
-          No davvero… non ho autorità con Caterina, non mi rispetta
-          Ma non dire stronzate scemenze! Ti rispetta eccome.
-          Ti dico di no, l’altra sera mentre cambiavi Annalisa mi ha detto “babbo si arrabbierà la mamma se mangio una cioccolata?” e io “non la devi mangiare perché ti fa male, mi arrabbio io” e lei “si vabbè babbo… ma la mamma? Si arrabbierà?” cioè… m’ha proprio ignorato…
-          Si vabbè dai retta a lei… ma poi la cioccolata l’ha mangiata?
-          No
-          E allora! Hai visto che ce l’hai l’autorità!
-          Gli ho detto che ti saresti arrabbiata e parecchio
-          Ah.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...